MGA MSI: l’evento conclusivo è stato cancellato!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I diversi problemi che avevano afflitto il celebre torneo MGA MSI alla fine del 2016 avevano portato ad una fase di stallo che si è conclusa poche ore fa, con un post ufficiale di MSI all’interno del quale l’organizzazione ha comunicato a livello globale annullamento della fase Grand Final dell’evento.

cancellation_statement

Come molti di voi ricorderanno, tantissimi problemi alla linea internet ed una moltitudine di situazioni negative avevano portato tantissimi problemi al normale svolgimento della competizione facendo quindi saltare diverse partite in programma.
Venendo meno la normale tabella di marcia della competizione, MSI ha preferito annullarla completamente scusandosi con l’intera community e garantendo il rimborso totale per tutti gli spettatori che avevano già acquistato il biglietto ed un compenso per tutti i giocatori coinvolti che non hanno potuto portare a termine il loro impegno con gli organizzatori.

Fonte: MSI MGA


MGA MSI: l’evento conclusivo è stato cancellato!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701