Blizz presenta la skin Mercy Rosa e l’iniziativa di beneficenza per supportare la lotta al cancro

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo comunicato ufficiale, Blizzard ha fatto sapere che una nuova preziosissima ed importante skin di Mercy è stata aggiunta al gioco.
Si tratta di un modello che riproduce il celebre eroe di supporto di Overwatch interamente in rosa ed il motivo è presto detto: Mercy Rosa è infatti il centro di un’iniziativa benefica fortemente voluta da Blizzard il cui fine è quello di raccogliere utili fondi da investire nella ricerca per combattere il cancro al seno.

Blizzard ha inoltre deciso di promuovere anche altri contenuti a tema, sempre con lo stesso fine di raccogliere quanti più fondi possibili per una causa determinante e fondamentale!
Di seguito troverete il comunicato ufficiale con tutte le informazioni in merito. Prima di lasciarvi però abbiamo deciso di riportare qui un passaggio del comunicato che abbiamo ritenuto essere importantissimo, che può certamente aiutare a capire quanta bontà c’è dietro a questa meravigliosa iniziativa!

Blizzard Entertainment donerà il 100% del ricavato delle vendite del modello Mercy Rosa alla BCRF, con una donazione minima garantita di 250.000 $. Il totale delle donazioni verrà rivelato alla fine della campagna, che si concluderà il 21 maggio. Ulteriori dettagli sulla pagina del nostro negozio online.

Vogliamo creare un mondo migliore e abbiamo deciso di fare la nostra parte stringendo un accordo con la Breast Cancer Research Foundation per inserire uno speciale modello di beneficenza in Overwatch: MERCY ROSA!

Tutti i proventi delle vendite di questo modello leggendario, disponibile per l’acquisto in gioco e online fino al 21 maggio, verranno donati alla BCRF per supportare la loro ricerca di una cura per il cancro al seno.

Ma non è l’unico modo in cui puoi dimostrare il tuo supporto! Abbiamo anche creato una maglietta di beneficenza in edizione limitata di Mercy Rosa, rilasciato una collezione unica di spray e icone di Mercy Rosa che puoi ottenere come Twitch Drop, e radunato una squadra epica di creatori di contenuti di Overwatch per degli streaming a sostegno della causa.

DIVENTA UN EROE

Brillante scienziata e angelo custode di Overwatch, la dottoressa Angela Ziegler, nome in codice Mercy, ha dedicato la sua vita ad aiutare e guarire gli altri. Ora puoi aiutare la BCRF nella sua ricerca per una cura contro il cancro al seno acquistando il nuovo modello MERCY ROSA, disponibile per un tempo limitato su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

PinkMercySkin-PierScreenshot_OW_JP_thumb.png

Blizzard Entertainment donerà il 100% del ricavato delle vendite del modello Mercy Rosa alla BCRF, con una donazione minima garantita di 250.000 $. Il totale delle donazioni verrà rivelato alla fine della campagna, che si concluderà il 21 maggio. Ulteriori dettagli sulla pagina del nostro negozio online.

SENSIBILIZZAZIONE DA INDOSSARE

Dimostra il tuo supporto dentro e fuori dal campo di battaglia con una maglietta in edizione limitata di Mercy Rosa.

PinkMercySkin-Shirts_OW_Embedded_JP.jpg

Il 100% del ricavato delle vendite di questa maglietta, disegnata dall’artista della community VICKISIGH, verrà donato alla BCRF. Maggiori informazioni nel negozio di merchandise Blizzard, dove puoi prenotare la tua maglietta oggi stesso!

AIUTA LA RICERCA

Connettiti a Overwatch tra l’8 e il 21 maggio per sbloccare un’icona ispirata alla BCRF!

Abbiamo anche collaborato con l’artista della community ONEMEGAWATT per creare una serie di Twitch Drop, tra cui un’icona e quattro nuovi spray. Disponibili solo durante l’evento, questi oggetti cosmetici ispirati a Mercy Rosa sono ottenibili guardando alcuni streaming in diretta di Twitch durante il periodo promozionale di due settimane.

IMPORTANTE: per essere idoneo a ricevere i Twitch Drop di Mercy Rosa, devi prima associare il tuo account Blizzard a quello di Twitch. Connettiti alla pagina web dei collegamenti consigliati per associarli subito.

PinkMercySkin-Rewards_OW_Embedded_JP.jpg

I Twitch Drop di Mercy Rosa saranno disponibili dall’8 al 21 maggio su alcuni canali selezionati di Twitch. L’elenco completo dei canali partecipanti è qui sotto.

SOSTIENI LA CAUSA

Durante i prossimi 14 giorni, numerosi creatori di contenuti di tutto il mondo trasmetteranno Overwatch in streaming sotto la rosea bandiera della ricerca per una cura contro il cancro al seno. Nei giorni designati, ogni creatore realizzerà uno streaming di beneficenza su Twitch e tutte le donazioni (inclusi i Twitch Bit) ricevute durante quello streaming verranno donate alla BCRF.

Dai un’occhiata al calendario qui sotto per vedere chi parteciperà e quando verranno trasmessi in diretta (in lingua inglese) i loro streaming:

Oltre agli streaming di beneficenza, questi canali offriranno anche Twitch Drop di Mercy Rosa ogni volta che trasmetteranno Overwatch dall’8 al 21 maggio. Dettagli disponibili nelle sezioni qui sopra.

SENSIBILIZZA CHI TI STA INTORNO

Infine, ma non meno importante: dimostra la tua sensibilità, ma fallo con classe! Fino al 21 maggio, sensibilizza chi ti guarda su Twitch con le emote ispirate alla BCRF e a Mercy Rosa.

PinkMercySkin-TwitchEmotes_OW_Embedded_JP.jpg

DOVE FINISCONO LE TUE DONAZIONI?

La missione della Breast Cancer Research Foundation (BCRF) è di promuovere una delle ricerche più promettenti a livello mondiale per curare il cancro al seno. Maggiori informazioni sulla BCRF (in lingua inglese) sono disponibili su www.bcrf.org.


Blizz presenta la skin Mercy Rosa e l’iniziativa di beneficenza per supportare la lotta al cancro
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701