Cambiamenti per Mercy e D.Va annunciati da Blizz: ecco idettagli!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa, mediante un nuovo video della serie “Dagli Sviluppatori – Bilanciamento agli eroi“, Blizzard ha fatto sapere che ci saranno alcuni importanti cambiamenti a due amati e giocatissimi personaggi di Overwatch: Mercy e D.Va.
Tra le modifiche più importanti, c’è da segnalare il fatto che Mercy vede la sua Ultimate cambiata (che ora si chiama Valchiria) mentre è stato spiegato ancor più dettagliatamente quando la nuova abilità di D.Va potrà essere usata.
Di seguito andiamo a vedere un breve recap delle modifiche in arrivo ed il video protagonista di questa notizia.

Cosa ne pensate community? La discussione è aperta!

Mercy:

  • La resurrezione non è più la ultimate di Mercy, diventando abilità base e venendo spostata sul tasto E; a questa abilità sarà dato un lungo cooldown e potremo utilizzarla unicamente su un personaggio.
  • Ora la ultimate si chiama Valchiria e rende la nostra Mercy molto più aggressiva dandole la possibilità di fare molto cose in più: le permetterà di volare liberamente senza cadere (non come Pharah), le sue cure ed i potenziamenti che derivano dal bastone saranno ad area e la sua arma sparerà più veloce e farà più danni, questo la rende un PG molto più aggressivo e versatile. La ultimate dura 20 secondi.

D.Va:

  • L’abilità Matrix vedrà dimezzata la sua durata
  • La nuova abilità Lanciarazzi sarà presente sul tasto E e può essere usata quando viene è attiva Matrix

Il video


Cambiamenti per Mercy e D.Va annunciati da Blizz: ecco idettagli!
Yahya "Black&White" Ouhlichou

Sono Yahya Ouhlichou, online Black&White, seguo giochi competitivi da 4 anni e cerco sempre di essere informato sulle ultime novità nel mondo ESport I miei giochi di "punta" sono Overwatch HS e adesso sono molto interessato al panorama di TFT

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701