Mercato della OWL: importanti novità da Washington e Boston

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuove interessanti notizie di mercato giungono in Europa dagli Stati Uniti. Le due franchigie dei Boston Uprising e dei Washington Justice hanno infatti confermato alcuni nuovi giocatori per i loro roster.
Partendo proprio dalla squadra degli Uprising c’è da dire che questa importante franchigia ha messo sotto contratto il giocatore brasiliano Renan “alemao” Moretto, primo sudamericano della storia a prendere parte ad un’edizione della Overwatch League.
Alemao giocherà nel ruolo di Support ed ha voluto ovviamente ringraziare questa blasonata realtà competitiva di Overwatch per l’incredibile opportunità che gli è stata data:

Per quanto riguarda Washington, la squadra della capitale ha confermato tutti giocatori che erano stati precedentemente nominati a causa di un leak accidentale.
Durante una recente diretta streaming il giocatore degli Outlaws Muma ha infatti accidentalmente mostrato una lista di giocatori che parte della stampa statunitense ha immediatamente accostato al futuro roster dei Justice.
Entrano quindi a far parte dei Washington i seguenti giocatori:

DPS

  • Corey ‘Corey‘ Nigra
  • Ethan ‘Stratus‘ Yankel
  • Gi-hyeon ‘Ado‘ Chon

Off Tank

  • Hyang-ki ‘SanSam‘ Kim

Main tank

  • Joon-hwa ‘Janus‘ Song

Supports

  • Hyeon-woo ‘Hyeonu‘ Cho
  • Gi-do ‘Gido‘ Mun

Il ruolo di coach del team sarà invece ricoperto da WizardHyeong.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.