Mappa Blizzard World in arrivo questa settimana sul PTR

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre Jeff Kaplan ha rilasciato un’intervista al sito Venturebeat.com all’interno della quale ha comunicato che la nuova mappa di Overwatch, chiamata Blizzard World, sarà molto probabilmente rilasciata sul Reame Pubblico di Prova entro la settimana iniziata oggi.
Il Blizzard World è la nuova mappa di Overwatch sotto forma di parco divertimenti virtuale (si, piacerebbe anche a noi che fosse tutto “reale”) a tema “Blizzard” in cui potremo trovare strutture ed attrazioni che ricordano la città di Stormwind, la taverna di Hearthstone e tantissimi altri luoghi a tema “Warcraft” o “Starcraft 2“.
Questo nuovo contenuto è stato progettato dall’assistant game director Aaron Keller.

Ma non è tutto. In un recente post su Reddit,  il Lead Software Engineer Bill Warnecke ha infatti affermato che il team Blizzard spera, sempre entro la conclusione della settimana in corso, di poter pubblicare nel più breve tempo possibile la nuova Moira, eroe support annunciato sempre durante la Blizzcon.

Cosa ne pensate community? Siete pronti per lanciarvi nella sfida del PTR?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701