Lunatic Hai senza pietà: due titolari in panchina per provvedimenti disciplinari

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il team Lunatic Hai, al settimo posto della classifica mondiale di Overwatch, lascerà fuori dai giochi Leetajun e Dean per tutto l’OGN Apex Season 2.

I due giocatori, altrimenti titolari, sarebbero rei di avere avuto molteplici relazioni online con delle tifose.

La formazione sarà adesso composta da: Ryujehong, Tobi, Esca, WhoRU, Miro e Zunba.

Al provvedimento disciplinare seguirà, probabilmente, un cambio di strategia; i giocatori a disposizione sono maggiormente propensi a giocare una dive composition, che prevede attacchi rapidi alle retrovie del team nemico utilizzando la mobilità di alcuni eroi come Winston e Tracer, supportata dai boost di Lucio e dagli scudi di Zarya.

Un cambiamento di strategia sostanziale, a pochi giorni dall’inizio del torneo, che potrebbe portare la squadra coreana a sacrificare parte della flessibilità dei propri giocatori per dedicarsi a migliorare le sinergie tra alcuni eroi specifici.

Vedremo quindi come il team di Miro, considerato il miglior Winston al mondo, riuscirà a risolvere la questione. Il prossimo match dei Lunatic Hai si terrà il 3 Febbraio e li vedrà affrontare cont i LW Blue che  che potrà essere visto in diretta collegandosi al canale Twitch di OGN.

Cosa pensate dei provvedimenti della squadra Coreana? Sono giustificati o esagerati?

Fateci sapere e alla prossima!


Lunatic Hai senza pietà: due titolari in panchina per provvedimenti disciplinari
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701