L’Overwatch League non utilizzerà la coda 2-2-2

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ quanto riportato dopo ieri sera, durante l’All Star Weekend. Lo stage 3 dunque continuerà con regole standard, e rispetto allo stage 2 potrà vantare una mappa in più: Havana.

Come riportato da molti rumors e da responsabili Blizzard, il 2-2-2 in competitiva è sempre più vicino per evitare meta sempre uguali e ripetitivi (si veda la goats ad esempio) ed evitare dei troll con la scusa di voler giocare uno o più dps in più del dovuto.

La gente ha preso la notizia in maniera differente. I player sembrano soddisfatti, preannunciano uno stage 3 ancora con un meta 3-3/goats, al contrario molti fan sembrano siano molto delusi dalla scelta ed annoiati dalla composizione 3-3
In compenso è stato annunciato ancora una volta un bilanciamento che garantirà un minor uso della goats, sia in League sia in Competitive.

Francesco "CiccioCZ" Iezzi

Classe 99, ho la passione per i videogiochi, in particolare le Speedrun e per Overwatch, dove seguo molto il mondo competitivo. Amo i grandi classici PlayStation, in particolar modo Kingdom Hearts e pratico anche Speedcubing