I London Spitfire annunciano il loro team per gli Overwatch Contenders: i British Hurricane!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli Spitfire hanno annunciato il roster (tutto europeo) che rappresenterà il team agli Overwatch Contenders season 2: i British Hurricane.
Proprio come il Supermarine Spitfire, l’Hurricane è un altro iconico veicolo impiegato dalla RAF, chiamato appunto Hawker Hurricane. Fu impiegato per la prima volta nel 1937, e giocò un ruolo decisivo insieme allo Spitfire nella Battaglia d’Inghilterra.
Il roster è composto da ex membri di Cloud9, 123 e Singularity. I nomi sono: Cameron “Fusions” Bosworth, Hafþór “Hafficool” Hákonarson, Finley “Kyb” Adisi, Phillip “Kragie” Krag Brems, Ryan “CrusaDe” van Wegen, Daniel “FunnyAstro” Hathaway, e Jakob “bock1” Kleveland. Il coach del team sarà Nicholas “ShiftyOW” Travis, mentre il manager Ysabel “Noukkey” Müller.


Al contrario dei colleghi militanti nell’Overwatch League, l’obiettivo nel formare questo roster è stato quello di creare un team prettamente britannico ed europeo. Per reperire questi talenti Jack Etienne si è affidato a Paul “ReDeYe” Chaloner e alla sua compagnia Code Red Esports, e al popolare youtuber Tom “Stylosa” Stewart. Chaloner ha collaborato con i Cloud9 sin dall’inizio dell’ Overwatch League, mentre Stylosa si è unito recentemente come consulente locale.
Chaloner afferma di voler promuovere i talenti britannici con la sua operazione, ma d’altro canto creare un team composto da esclusivamente player britannici non sarebbe stato possibile, in quanto il team non sarebbe risultato competitivo. Purtroppo la Gran Bretagna non può da sola fornire un roster capace di gareggiare nei Contenders.
L’obiettivo ora è di avere il team di stanza a Londra, in modo da potergli offrire più supporto possibile. Nei piani ci sono anche eventi per i fan e viewing party.

Chiaramente i Cloud9 stanno cercando di costruire il proprio team attorno all’orgoglio nazionale dei propri fan, e per il momento sembra che l’operazione stia andando in porto. Con gli Spitfire poi che si sono già aggiudicati lo stage 1 dell’Overwatch League, Etienne può dormire tra due guanciali.

Fonte: Dot Esports


I London Spitfire annunciano il loro team per gli Overwatch Contenders: i British Hurricane!
Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701