MVP Fleta Skin

L’MVP Fleta rivela il design della sua skin di Echo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Coronato come l’MVP della stagione 2020 delle Overwatch League, Byung-sun ‘Fleta’ Kim degli Shangai Dragons ha rivelato quale design personalizzato ha richiesto a Blizzatd per la skin di Echo quest’anno.

Come in ogni stagione, oltre al torneo competitivo ufficiale si svolgono le votazioni tra la community su quale sia l’MVP (Most Valuable Player) dell’anno.

La vittoria comporta alla realizzazione di una skin completamente personalizzata richiesta dal vincitore stesso. Il giocatore lancia l’idea, il team artistico di Overwatch la concretizza sul personaggio scelto.

I fan hanno quindi decretato Fleta come MVP del 2020, e già qualche mese fa il videogiocatore aveva già condiviso su quale eroe sarebbe avvenuta la personalizzazione: Echo, un eroina che rispecchia la sua flessibilità nel gameplay.

Nella giornata di ieri Fleta ha condiviso durante un’intervista in Corea del Sud il concept che ha deciso di proporre alla squadra di Overwatch.

Il giocatore degli Shangai Dragons conferma che il tema della skin MVP è “Angeli e diavoli“, un’idea che suggeritagli dal collega di squadra support e amico Jae-gon ‘LeeJaeGon’ Lee.

Quando vedremo la skin MVP 2020

Basandoci sulle tempistiche degli anni precedenti (Zenyatta per Jjonak nel 2019 e Zarya per Sinatraa nel 2020), è altamente probabile che dovremo attendere l’estate 2021.

Per quanto riguarda le modalità di ottenimento, ci sono pochi dubbi che anche quest’anno il modello sarà riscattabile con 200 crediti League, ottenibili tramite streaming o acquisto in soldi veri.

Purtroppo negli anni precedenti l’Italia è stata esclusa dall’opzione gratuita (gli streaming). Ma basandoci sull’ultima esperienza avuta nelle Grand Finals delle Overwatch League 2020, le nostre speranze si sono accese. Il pubblico italiano sarà pronto ad essere ricompensato della visione del torneo o dovrà mettere mano sul portafogli?

E ora via con le speculazioni: come pensate che sarà la nuova skin MVP 2020 di Echo dedicata a Fleta? Sarà un modello bipolare? Oppure ci regalerà degli effetti unici durante la duplicazione? Intanto l’unica nostra certezza è che la prossima edizione delle Overwatch League inizierà qualche mese più tardi.

Vito "Mefionir" Palazzolo

Nel mondo reale è un essere umano chiamato Vito Palazzolo che studia e procede nella sua vita ordinaria di Graphic Designer. Ma nel mondo digitale egli è Mefionir, un Omnic curioso delle vicende della terra tra 60 anni desideroso di raccontare le storie di Overwatch.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701