Overwatch Italia, la nostra nazionale atterra a Sidney: tutto pronto per il mondiale!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La nostra nazionale di Overwatch è pronta per la grandissima sfida (qui l’anteprima ufficiale) che la vedrà impegnata contro l’Australia (il 21 Luglio), la Svezia (il 22 Luglio) ed infine contro il Portogallo (il 23 Luglio) per provare ad uscire vincitrice dal girone C e guadagnare cosi la possibilità di partecipare alle grandi finali della Blizzcon.
Come molti di voi sapranno, dal Girone A e dal Girone B si sono qualificate Francia e Cina che hanno rispettivamente dominato i gruppi in cui hanno giocato.

Per la nostra nazionale la corsa verso la Blizzcon non sarà semplice ma visto l’elevato potenziale di competitività ed il talento che è presente nel nostro roster siamo fiduciosi di vedere delle sfide assolutamente entusiasmanti!
Di seguito, oltre al roster ufficiale del team ed a qualche foto rubata ad uno dei coach del team, vogliamo segnalare il nuovo video di Herc dal titolo “I Consigli della Nazionale” in cui i protagonisti azzurri rilasciano qualche utile consiglio per la community!

Overwatch Italia – roster

1 Italy Nisa
2 Italy Bimbz
3 Italy link
4 Italy Cerys
5 Italy fighteR
6 Italy carnifex

 


Overwatch Italia, la nostra nazionale atterra a Sidney: tutto pronto per il mondiale!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701