Lieve update per Sombra sul PTR

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Stando a quanto riportato su Reddit ci sarebbe un nuovo piccolo update non documentato che riguarda Sombra e la sua abilità di hackerare i personaggi avversari.
Pare infatti che sia stata pesantemente modificata la grafica che mostra un personaggio affetto da hack cosi da rendere decisamente più semplice l’organizzazione del team e la coordinazione di tutti su di un unico e specifico obiettivo.

Sombra aveva già ricevuto un piccolo potenziamento dato che con l’aggiornamento del 27 Febbraio era stato ridotto il cooldown proprio di questa abilità:

  • Hack: il cooldown è ridotto della metà quando si hackera un health pack

Commento dei developer: il cooldown dell’Hack lo faceva sembrare meno efficace se usato sugli health pack invece che sui player. Questo renderà sia i player che gli health pack bersagli ragionevoli.

Insieme alla riduzione del cooldown c’è quindi anche questa nuova peculiarità riguardo la grafica e l’aggiornamento “visivo” dell’abilità.
Cosa ne pensate community? Vi piace questo nuovo update o preferivate la situazione come si presentava prima?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.