Chi è Liao? Un nuovo eroe potrebbe arrivare su Overwatch?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In un messaggio pubblicato sulle pagine del sito ufficiale del gioco, Blizzard potrebbe aver condiviso un piccolo indizio relativo ad un possibile personaggio aggiuntivo in arrivo nel roster di Overwatch, lo sparatutto disponibile da pochi giorni.

L’articolo, che tratta la nascita dei Vigilantes citando i personaggi Soldier: 76, Reaper, la madre di Pharah, Reinhardt e Torbjörn, nomina anche un misterioso Liao, un eroe di cui ancora non si è saputo nulla.
Secondo alcuni giocatori, il personaggio in questione potrebbe far parte di un DLC in arrivo in futuro, mentre altri appassionati credono che il nome abbia un qualche tipo di connessione con il passato nebuloso di Mei-Ling. Ovviamente la software house sta mantenendo il più assoluto riserbo in merito all’indiscrezione, quindi non ci resta che attendere pazientemente eventuali sviluppi.

overwatch

“Nessuna nazione riuscì a proteggere i propri territori, ma alcuni soldati e strateghi mostrarono incredibili capacità di adattamento a questo nuovo tipo di conflitto. Le Nazioni Unite riunirono in segreto questi brillanti elementi per formare una piccola, agile unità con il compito di colpire le roccaforti degli Omnic con efficaci attacchi mirati.

I loro nomi, Morrison, Reyes, Amari, Liao, Wilhelm e Lindholm, entrarono nella leggenda. Il mondo imparò a conoscerli come i fondatori di Overwatch è quanto si legge nel post.

Cosa ne pensate community? Avete scovato qualche altro indizio utile in questo senso?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701