L’ex player dei Los Angeles Valiant, envy, firma con i Meta Bellum

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’ex player dei Los Angeles Valiant envy ha trovato una nuova casa. Il giocatore ha militato nel team di proprietà degli Immortals impegnato nell’Overwatch League dall’inizio della stagione, per poi essere svincolato ad aprile.

Ancora oggi non si sa molto sulle dinamiche che hanno portato a questa scissione: l’unica dichiarazione da entrambe la parti è stata che il tutto è avvenuto “di comune accordo”. Il giocatore a quel punto è però stato impossibilitato a firmare per un altro team dell’Overwatch League, dato che il periodo di mercato era terminato.

Perciò, envy ha deciso di cambiare strada, almeno per il momento: il 3 maggio ha infatti annunciato sul suo profilo Twitter di aver trovato un nuovo team. Quattro giorni dopo ecco che i Meta Bellum annunciano l’ingaggio del player.

I Meta Bellum hanno partecipato alla season one degli Overwatch contenders, venendo fermati soltanto in semifinale dagli O2 Ardeont. I Contenders sono di certo un buon ambiente per envy per tenersi in caldo, in vista di un eventuale ritorno alla Overwatch League.


L’ex player dei Los Angeles Valiant, envy, firma con i Meta Bellum
Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701