Ecco l’eSport Palace: eSport Bar, Sala Lan e casa dei Samsung Morning Stars!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Erano diversi giorni che attraverso i vari canali social e diversi post, il team dei Samsung Morning Stars aveva tenuto la community con il fiato sospeso riguardo una grandiosa notizia che avrebbe per sempre cambiato il volto degli eSports a livello nazionale.
Poche ore fa è finalmente giunta la grande notizia nella community: i Samsung Morning Stars hanno ufficialmente preso la residenza nel nuovissimo eSport Palace, sede della Gaming House dei SMS oltre che sala lan, Gaming Shop ed Esport Bar!

L’eSport Palace non nasce appunto per essere solamente una Gaming House ma vuole essere un luogo in cui si andranno ad unire diversi progetti e diversi importanti protagonisti della scena esportiva nazionale.
La città che ospita questa nuova meraviglia che vede protagonista tra i fondatori anche AK Informatica è Bergamo ed al suo interno avrà appunto un AK Shop ed anche un eSport Bar chiamato Level 1.

Cosa ne pensate di questa nuova “ambasciata degli eSports“?


Ecco l’eSport Palace: eSport Bar, Sala Lan e casa dei Samsung Morning Stars!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701