L’Eroe 27 è definito meta changing da Kaplan ed è già giocabile internamente!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sono passati quasi due mesi da quando l’ultimo eroe di OverwatchMoira – è stato aggiunto al gioco e il Game Director Jeff Kaplan sta iniziando a seminare le prime “briciole” che puntano al prossimo eroe.
Sappiamo poco, molto poco dell’eroe 27; vi avevamo già accennato che lo stesso Kaplan sosteneva di aver già mostrato più volte questo eroe nella lore di Overwatch, in qualche filmato e/o nei comic.

Il nuovo eroe potrebbe essere già stato mostrato in un comic/filmato.. (Clicca per ingrandire)

Kaplan ha però recentemente aggiunto una considerazione su questo eroe molto interessante, ovvero che “il processo di creazione è molto avanti, sono già pronte le skin aggiuntive e lo giochiamo con piacere nei test interni”.

Il nuovo eroe, inoltre, sarà chiaramente “meta-changing” e ha già una lore molto solida (forse proprio perchè personaggio centrale della storia di Overwatch? ndr).
In ogni caso unendo tutte le informazioni possiamo essere quasi sicuri che quest’eroe sia in uno stadio avanzato di sviluppo e che sentiremo i primi annunci/vedremo i primi teaser già nelle prossime settimane con un rilascio live aspettato intorno a Marzo.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701