Una Lega ufficiale per Overwatch

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tra le tante cose che non sono mai mancate in casa Blizzard c’è sempre stato un solido (e pionieristico) supporto al mondo dell’e-Sport. Se tuttavia negli anni siamo stati abituati, a livello ufficiale, a grandiosi ma sparpagliati eventi annuali (e a pochi corollari ad essi legati) dedicati ai nostri titoli preferiti, ora Blizzard sembra volersi evolvere rivoluzionando il proprio rapporto con un mondo competitivo in sempre maggiore sviluppo.

Ecco allora che in una intervista con Andrew Ross della CNBC, il CEO Activision-Blizzard Bobby Kotick ha lanciato una bomba, annunciando l’organizzazione a livello ufficiale di una vera e propria Lega per Overwatch:

[…] stiamo creando qualcosa per i professionisti; così stiamo organizzandoci in base a leghe ed in base ai team. Ci sarà una Lega per Overwatch con un certo numero di team: questi team saranno una combinazione di team professinisti e di team locali.

Maggiori news su questo nuovo ed entusiasmante sistema dovrebbero arrivare alla prossima Blizzcon. Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte


Una Lega ufficiale per Overwatch
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701