Leakate le date del nuovo evento Archives di Overwatch

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La grafica preoccupa i fan: il titolo rimanda a Retribution, l’evento del 2018

Sul sito ufficiale di Overwatch è apparsa una immagine, ormai rimossa, che rimandava alle date dell’evento Archives, che arriva sui server del titolo ogni anno in primavera. Nel 2017 abbiamo avuto l’avvento degli Overwatch Archives con Uprising mentre nel 2018 l’evento, basato sulla mappa di Rialto, era chiamato Retribution.

L’immagine apparsa sul sito ufficiale, ormai rimossa
Fonte: Reddit

Quest’anno la modalità PvE del titolo dovrebbe arrivare dal 16 aprile al 6 marzo, ma il leak dell’immagine ha anche suscitato preoccupazione nei fan. La grafica, infatti, riporta il titolo dell’evento Retribution uscito l’anno scorso, e tanti temono che le parole di Jeff Kaplan si stiano avverando; il Game Designer aveva annunciato alla fine 2018 che il focus della Blizzard sarebbe stato più incentrato sui bilanciamenti che sulla creazione di nuovi contenuti.

L’immagine che ha annunciato l’evento Archives nel 2018

Per ora non ci sono informazioni addizionali, ufficiali o no, riguardo al ritorno degli Overwatch Archives. Dovremo aspettare ancora un po’ per avere qualche altra news sulla modalità e per sapere se ci sarà un evento completamente innovativo.

Fonte: Reddit

Gabriele "theGabro" Colombi

Nerd. Amante di giochi e videogiochi, Gabriele spende la sua infanzia tra un monitor e una console, e all'università scopre il fantastico mondo degli [email protected]_ su Twitter.