Nuovi indizi su una nuova mappa di Overwatch?
La scorsa notte, i social di Overwatch hanno rilasciato un filmato molto interessante sia a livello di lore (la storia di Overwatch, ndr) che a livello di gameplay.
Analizzandolo il post poco sopra, si possono notare due cose interessanti:
A livello di lore, il nuovo filmato può benissimo riallacciarsi con quello introduttivo di Doomfist. Riguardando i due filmati infatti si possono notare numerose cose in comune. Maximilien dice inoltre che Doomfist dovrebbe arrivare a Singapore nel tempo di tre settimane – dice Maximilien. L’omnic parla anche di business, favori e discussioni, ma molti fan si sono concentrati proprio sulle parole chiave “Singapore” e “tre settimane”.
Facendo due calcoli molto veloci, e contando 21 giorni da ieri 25 Aprile (data di rilascio del filmato) , si arriverebbe al 16 maggio, data importante per Overwatch, in quanto il gioco festeggia il suo anniversario. Solitamente vengono alternate mappe ed eroi, sapendo che l’ultimo update porterà Havana come mappa giocabile, potremmo quindi assistere a due scenari:
- Blizzard decide di rilasciare subito un nuovo eroe per continuare l’alternanza di mappe ed eroi (cosa che riteniamo poco probabile)
- Singapore sarà una mappa Arcade, un po’ come accadde per Petra, Castillo e Necropoli (cosa che reputiamo molto più probabile)
A questo punto non ci resta che attendere ancora qualche giorno e vedere se Blizzard ha qualche sorpresa pronta per i suoi players.