Le star dei Dallas Mavericks in un nuovo video a tema “Overwatch”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa l’utente thankstowlie ha postato su Reddit un nuovo fantastico video a tema Overwatch in cui protagonisti sono i giocatori dei Dallas Mavericks, importante franchigia della NBA per cui giocano stelle della pallacanestro del calibro come Nowtizki, DeAndre Jordan o Luka Doncic.
Thankstowlie oltre ad essere un grande fan di Overwatch è anche un responsabile media della squadra texana e recentemente ha avuto la possibilità di unire questi due mondi realizzando un video ufficiale del team chiamato “Maverwatch”.
Nel video si vedono infatti i giocatori Nowtizki, DeAndre Jordan, Harrison Barnes, Dennis Smith JR, Wesley Matthews e Luka Doncic interpretare rispettivamente i ruoli di Soldato 41 (Soldato 76), ShootScio (Lucio), McThree (McCree), Ballah (Pharah), HanzThrow (Hanzo) e Dunkrat (Junkrat) in un mix di sequenze girate in studio ed altre prese direttamente dalle partite in campo.

Superlativo poi anche il dettaglio delle eliminazioni, dove spesso appaiono i nomi degli avversari (come Davis o Irving, solo per fare due esempi) che hanno appena subito l’attacco dei Mavericks (o come nel caso di ShootScio, che da bravo “support” aiuta la squadra in difesa con una stoppatona al suo avversario.

I Dallas Mavericks sono certamente una delle squadre più attive tra quelle della NBA sul fronte esports ed hanno anche una loro controparte virtuale che rappresenta i colori del team nel campionato esport di NBA 2K18 ma restiamo ancora positivamente stupiti da quanto l’intero mondo degli esports riesca ad attrarre un numero sempre maggiore di persone o realtà interessate.
Ed attivo è anche il suo roster…basti pensare che uno dei giocatori presenti nel video è stato protagonista anche ieri sulle nostre pagine: il giovane Luka Doncic (che nel video interpreta Junkrat anche se il suo personaggio preferito resta Hanzo) è stato infatti premiato  come rookie del mese nella NBA, e quando gli è stato chiesto cosa stesse facendo mentre veniva proclamata la sua vittoria ha semplicemente risposto “stavo giocando a Fortnite“.
Quando le giovani stelle della NBA sono anche appassionate di esports…

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.