Le news di Overwatch, e del mondo Blizzard nell’ultimo video di Herc!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il buon Herc (altrimenti noto come H82 Overwatch) ha da poco pubblicato un altro nuovo video sul suo canale ufficiale You Tube.
In questa occasione Herc ci ha voluto parlare di moltissime novità che riguardano il mondo di Overwatch, dal prossimo campionato mondiale fino ai contenuti che prossimamente “invaderanno” il celebre titolo FPS Blizzard.

Sui mondiali Herc ha rimarcato il fatto che solo le migliori 10 nazionali del mondo riceveranno un supporto totale da parte di Blizzard: tutte le altre nazionali che non compaiono in quella top10, Italia compresa, potranno comunque partecipare al mondiale ma dovranno pagarsi viaggio, vitto e alloggio (circa 10 mila Euro a Nazionale).

Tra le altre importantissime notizie, Herc riporta anche le considerazioni rilasciate recentemente dal boss di Blizzard J. Allen Brack, per il quale il team non sta solamente lavorando al miglioramento ed all’aggiunta di nuovi contenuti su Overwatch ma anche, udite udite, sullo sviluppo di un titolo del tutto nuovo della serie, che potrebbe presto presentarsi al mondo come “Overwatch 2“.

Di seguito tutte le novità sulla questione.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.