armi di overwatch

Le Hacksmith Industries costruiscono le riproduzioni delle armi di Overwatch

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Armi di Overwatch – Attraverso un nuovo video svelato su You Tube siamo venuti a conoscenza delle Hacksmith Industries, un’azienda canadese che riproduce con estrema fedeltà alcune tra le armi più celebri del mondo.

Nello specifico, una delle principali peculiarità delle Hacksmith Industries è il fatto che si occupano anche di riproduzioni a tema Overwatch. Come mostrato anche nel video (che troverete poco sotto), il protagonista James andrà a spiegare come sono stati realizzati il cannone laser di Zarya,  l’Ice Cannon di Mei, la torretta di Torbjorn, il pugno di Doomfist, la spada di Genji e finanche il martello di Reinhardt.

Tutte le armi, sono state ovviamente anche testate e provate sui più disparati “obiettivi”, ma vi basti pensare che il martello di Reinhardt, provvisto anche di spinta propulsiva, è stato preziosissimo nella demolizione di un auto a due porte.

Momenti salienti – armi di Overwatch

02:50 Ice Cannon Test
04:00 Doomfist Test
05:35 Reinhardt Hammer Test
07:03 Torbjorn Turret Test
07:58 Genji and Outro

Video

Cosa ne pensate delle riproduzioni del team di Hacksmith Industries? Quale delle armi di Overwatch create e mostrate in questo video è stata quella che vi ha maggiormente affascinato?

Altre news su Overwatch: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701