La strada “anti-Goats” che potrebbe cambiare il meta di Overwatch

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Negli ultimi giorni su Overwatch ha iniziato a delinearsi un nuovo modo di giocare il competitivo, una strategia che specialmente ai piani altissimi della ladder del gioco vede protagonisti alcuni specifici eroi usati in chiave anti goats.
La Goats è infatti la strategia attualmente più comune ed utilizzata nel competitivo, ed è caratterizzata dal fatto che quando viene giocata i protagonisti nella sfida sono 3 tank e 3 support, formazione che da ormai diversi mesi tiene banco nella scena professionistica e non.
Se quello che sta accadendo ai più elevati livelli delle classificate si diffonderà però anche ai piani più bassi e che riguardano la fetta maggiore di giocatori allora potremmo assistere ad un netto cambio a livello di meta con la Goats che, finalmente, potrebbe lasciare spazio a qualcosa di diverso e sicuramente interessante.

Di seguito andiamo a vedere il video che Herc ha voluto creare proprio in merito alla questione, chiedendovi ovviamente cosa ne pensate di questa situazione e se siete favorevoli o meno all’arrivo di una nuova strategia di gioco.


La strada “anti-Goats” che potrebbe cambiare il meta di Overwatch
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701