La star della WWE Triple H celebra i London Spitfire con la cintura personalizzata!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I London Spitfire hanno recentemente portato a casa il trofeo della stagione 1 della Overwatch League e sono stati anche premiati con la cintura dei campioni della WWE.
Il 14 volte campione e vice presidente della WWE Paul “Triple H” Michael Levesque ha twittato questa mattina che la cintura personalizzata è in viaggio direzione casa Spitfire dove ad attenderla ci sarà il CEO dell’organizzazione Jack Etienne. “Dopo una eccezionale rinascita hanno fatto loro la prima finale della storia della Overwatch League, congratulazioni a Spitfire e Cloud9, Jack Etienne questo titolo è per te. #AcesHigh

Triple H ha conferito questo onore a molti prima dei London Spitfire, inclusi i Washington Capitals (vincitori della Stanley Cup), il Manchester United (vincitori della Premier League) ed i campioni del Super Bowl…i Philadelphia Eagles!
Ogni piastra personalizzata viene applicata sulla base, ognuna di esse viene poi ornata da numerosi gioielli. Non è ancora chiaro se i gioielli per gli Spitfire saranno il vero premio ma ci si augura che Triple H non badi a spese per questo riconoscimento, ha un capitale a disposizione di 25 milioni di Dollari dopo tutto.

I London Spitfire si sono aggiudicati il premio finale di 1 milione di dollari dopo aver battuto i Philadelphia Fusion in finale a Brooklyn, New York. Nella seconda stagione dovranno lottare per difendere il titolo che comincerà nel 2019 con i 12 team della prima tornata più altre 8 new entry pronte a dar battaglia!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701