La prova di ASHE alla Blizzcon: la parola ad HERC!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno Herc si trova negli Stati Uniti per seguire in prima persona la Blizzcon e tutte le novità che questa ha presentato e continuerà  a presentare nelle prossime ore.
Essendo personalmente alla Blizzcon, Herc ha avuto la grande possibilità di provare in anteprima la nuova eroina ASHE (qui altri dettagli su questo eroe) di cui ha dettagliatamente spiegato abilità e gameplay in un nuovo video che troverete poco sotto.

Herc sarà inoltre protagonista fra poche ore, in diretta sul suo canale You Tube, insieme allo sviluppatore di Overwatch Tomas Neumann…un format molto celebre nel resto del mondo che per la prima volta riguarderà la community italiana dello sparatutto Blizzard!


La prova di ASHE alla Blizzcon: la parola ad HERC!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701