La patch della sperimentale di Overwatch è stata rimandata

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un post pubblicato sul forum ufficiale di Overwatch, il team di Blizzard ha reso noto di aver rimandato l’uscita dell’ultima attesissima patch di bilanciamento.

A comunicarlo è stato il community manager Josh Nash, che sul forum ha chiarito che il grande update visto in azione nella modalità Sperimentale, non verrà rilasciata nel corso di questi primi giorni della settimana e la sua pubblicazione seguirà l’uscita dell’evento PachiMarchi del 9 Marzo.

Al momento sembra che gli sviluppatori siano ancora a lavoro su feedback e performance, e potrebbero volerci ancora diversi giorni prima di vedere questo imponente update pubblicato sul server live.

We are not currently planning to push any of the experimental changes to the live environment tomorrow. The team is reviewing feedback and performance – Once the changes are finalized, we’ll look to get a balance patch out before to long.

Per chi non lo ricordasse, stiamo parlando delle note della patch di bilanciamento per i DPS di cui ci ha raccontato i dettagli il nostro Mefionir lo scorso 5 Marzo, troverete qui il post in dettaglio.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


La patch della sperimentale di Overwatch è stata rimandata
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701