La Overwatch League presenta i Florida Mayhem

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si chiamano Florida Mayhem il nuovo team che rappresenterà Miami ed Orlando nell’ormai prossima Overwatch League.
L’organizzazione che sta dietro a questo nuovo colosso del mondo eSports sono i Misfits ed è per questo che il colore sociale del team è il rosso.
Per quanto riguarda il nome e le altre generalità, Blizzard ha detto: “La Florida è nota per le sue spiagge e la cultura allegra; il nome di “Sunshine State” è ben rappresentato dal giallo brillante dei colori dei Mayhem. Il rosso è un omaggio a Misfits Gaming, l’organizzazione a capo dei Florida Mayhem, nota per i suoi record nell’ambiente competitivo di Overwatch e altri giochi. Infine, la palma e la bomba del logo richiamano il panorama tipico della Florida e lo stile di gioco esplosivo dei Mayhem. Congratulazioni ai Florida Mayhem e a Misfits Gaming“!

Per quanto riguarda invece il roster ufficiale, i Florida Mayhem hanno anche mostrato i nomi dei 6 super giocatori che difenderanno la nuova divisa ed il loro head coach Vytis “Mineral” Lasaitis!

Il Tweet – video

Il roster

  • Johan “CWoosH” Klingestedt — main tank
  • Tim “Manneten” Bylund — flex tank
  • Kevin “TviQ” Lindström — DPS
  • Andreas “Logix” Berghmans  hitscan
  • Sebastian “Zebbosai” Olsson  support
  • Aleksi “Zuppehw” Kuntsi  flex support
  • Vytis “Mineral” Lasaitis  head coach

Ecco i Florida Mayhem

Siamo lieti di annunciare il nome della squadra di Miami-Orlando che parteciperà all’Overwatch League™: i Florida Mayhem! La Florida è nota per le sue spiagge e la cultura allegra; il nome di “Sunshine State” è ben rappresentato dal giallo brillante dei colori dei Mayhem. Il rosso è un omaggio a Misfits Gaming, l’organizzazione a capo dei Florida Mayhem, nota per i suoi record nell’ambiente competitivo di Overwatch e altri giochi. Infine, la palma e la bomba del logo richiamano il panorama tipico della Florida e lo stile di gioco esplosivo dei Mayhem. Congratulazioni ai Florida Mayhem e a Misfits Gaming!

TeamAnnouncements-Florida-Junkrat_OWL_Embedded_JP.jpg

TeamAnnouncements-ColorBlocks-Florida_OWL_Embedded_JP.jpg

Ulteriori informazioni sono disponibili nel comunicato stampa ufficiale della squadra. Seguite @FLMayhem su Twitter. Restate aggiornati sull’Overwatch League attraverso il sito overwatchleague.com e sulle pagine ufficiali di TwitterFacebookYouTube e Instagram.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701