La Overwatch League presenta i Florida Mayhem

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si chiamano Florida Mayhem il nuovo team che rappresenterà Miami ed Orlando nell’ormai prossima Overwatch League.
L’organizzazione che sta dietro a questo nuovo colosso del mondo eSports sono i Misfits ed è per questo che il colore sociale del team è il rosso.
Per quanto riguarda il nome e le altre generalità, Blizzard ha detto: “La Florida è nota per le sue spiagge e la cultura allegra; il nome di “Sunshine State” è ben rappresentato dal giallo brillante dei colori dei Mayhem. Il rosso è un omaggio a Misfits Gaming, l’organizzazione a capo dei Florida Mayhem, nota per i suoi record nell’ambiente competitivo di Overwatch e altri giochi. Infine, la palma e la bomba del logo richiamano il panorama tipico della Florida e lo stile di gioco esplosivo dei Mayhem. Congratulazioni ai Florida Mayhem e a Misfits Gaming“!

Per quanto riguarda invece il roster ufficiale, i Florida Mayhem hanno anche mostrato i nomi dei 6 super giocatori che difenderanno la nuova divisa ed il loro head coach Vytis “Mineral” Lasaitis!

Il Tweet – video

Il roster

  • Johan “CWoosH” Klingestedt — main tank
  • Tim “Manneten” Bylund — flex tank
  • Kevin “TviQ” Lindström — DPS
  • Andreas “Logix” Berghmans  hitscan
  • Sebastian “Zebbosai” Olsson  support
  • Aleksi “Zuppehw” Kuntsi  flex support
  • Vytis “Mineral” Lasaitis  head coach

Ecco i Florida Mayhem

Siamo lieti di annunciare il nome della squadra di Miami-Orlando che parteciperà all’Overwatch League™: i Florida Mayhem! La Florida è nota per le sue spiagge e la cultura allegra; il nome di “Sunshine State” è ben rappresentato dal giallo brillante dei colori dei Mayhem. Il rosso è un omaggio a Misfits Gaming, l’organizzazione a capo dei Florida Mayhem, nota per i suoi record nell’ambiente competitivo di Overwatch e altri giochi. Infine, la palma e la bomba del logo richiamano il panorama tipico della Florida e lo stile di gioco esplosivo dei Mayhem. Congratulazioni ai Florida Mayhem e a Misfits Gaming!

TeamAnnouncements-Florida-Junkrat_OWL_Embedded_JP.jpg

TeamAnnouncements-ColorBlocks-Florida_OWL_Embedded_JP.jpg

Ulteriori informazioni sono disponibili nel comunicato stampa ufficiale della squadra. Seguite @FLMayhem su Twitter. Restate aggiornati sull’Overwatch League attraverso il sito overwatchleague.com e sulle pagine ufficiali di TwitterFacebookYouTube e Instagram.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.