La Overwatch League presenta i Florida Mayhem
Si chiamano Florida Mayhem il nuovo team che rappresenterà Miami ed Orlando nell’ormai prossima Overwatch League.
L’organizzazione che sta dietro a questo nuovo colosso del mondo eSports sono i Misfits ed è per questo che il colore sociale del team è il rosso.
Per quanto riguarda il nome e le altre generalità, Blizzard ha detto: “La Florida è nota per le sue spiagge e la cultura allegra; il nome di “Sunshine State” è ben rappresentato dal giallo brillante dei colori dei Mayhem. Il rosso è un omaggio a Misfits Gaming, l’organizzazione a capo dei Florida Mayhem, nota per i suoi record nell’ambiente competitivo di Overwatch e altri giochi. Infine, la palma e la bomba del logo richiamano il panorama tipico della Florida e lo stile di gioco esplosivo dei Mayhem. Congratulazioni ai Florida Mayhem e a Misfits Gaming“!
Per quanto riguarda invece il roster ufficiale, i Florida Mayhem hanno anche mostrato i nomi dei 6 super giocatori che difenderanno la nuova divisa ed il loro head coach Vytis “Mineral” Lasaitis!
Il Tweet – video
The fuse is lit for the Florida Mayhem. Follow them at @FLMayhem.
First look: https://t.co/yECMWQ0uvy pic.twitter.com/Uc7SwSziQH
— Overwatch League (@overwatchleague) 2 novembre 2017
Il roster
- Johan “CWoosH” Klingestedt — main tank
- Tim “Manneten” Bylund — flex tank
- Kevin “TviQ” Lindström — DPS
- Andreas “Logix” Berghmans — hitscan
- Sebastian “Zebbosai” Olsson — support
- Aleksi “Zuppehw” Kuntsi — flex support
- Vytis “Mineral” Lasaitis — head coach

Siamo lieti di annunciare il nome della squadra di Miami-Orlando che parteciperà all’Overwatch League™: i Florida Mayhem! La Florida è nota per le sue spiagge e la cultura allegra; il nome di “Sunshine State” è ben rappresentato dal giallo brillante dei colori dei Mayhem. Il rosso è un omaggio a Misfits Gaming, l’organizzazione a capo dei Florida Mayhem, nota per i suoi record nell’ambiente competitivo di Overwatch e altri giochi. Infine, la palma e la bomba del logo richiamano il panorama tipico della Florida e lo stile di gioco esplosivo dei Mayhem. Congratulazioni ai Florida Mayhem e a Misfits Gaming!
Ulteriori informazioni sono disponibili nel comunicato stampa ufficiale della squadra. Seguite @FLMayhem su Twitter. Restate aggiornati sull’Overwatch League attraverso il sito overwatchleague.com e sulle pagine ufficiali di Twitter, Facebook, YouTube e Instagram.