La Overwatch League ha raccolto 10,8 milioni di spettatori secondo quanto riportato da Blizzard

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La finale della Overwatch League ha attirato ben 10,8 milioni di spettatori in soli due giorni di trasmissione secondo quanto riportato direttamente ed ufficialmente da Blizzard. Per ottenere questo dato sono state considerate tutte le trasmissioni ufficiali e quindi Twitch, ESPN, MLG ed i partner cinesi di Blizzard ZhanQi TV, NetEase CC e Panda TV.
Appena sette mappe sono state giocate durante gli incontri di finale tra London Spitfire e Philadelphia Fusion in quella serie “al meglio di tre” tenutasi a Brooklin, New York, in quel Barclays Center che ha fatto segnare il tutto esaurito.
Durante questi soli due giorni ci sono stati inoltre più spettatori che durante l’intera prima settimana della Overwatch League che si è svolta durante il mese di Gennaio, quando vennero giocate un totale di 49 mappe divise in quattro giorni.
Blizzard ha inoltre riportato che l’audience media per minuto è stata di più di un milione, un bel passo in avanti rispetto al precedente dato di “861,205” totalizzato prima della ritrasmissione.

Cosa ne pensate community? La discussione è aperta!