overwatch owl

La nuova stagione della OWL (e forse Overwatch 2) in partenza ad Aprile 2022

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

OWL – Dopo molte settimane di speculazioni, di rumor e di indiscrezioni provenienti dalle squadre, scopriamo finalmente quale destino attende la Overwatch League, che sarà presto impegnata nel delicato passaggio da Overwatch 1 al 2.

Ad intervenire sulla questione è stato direttamente il Vice Presidente della Lega Jon Spector, che attraverso un post pubblicato dal suo profilo Twitter ufficiale ha confermato che la nuova stagione della OWL partirà ufficialmente il prossimo Aprile 2022.

Una fonte interna ha inoltre rivelato che la nuova season della OWL inizierà con una build “anticipata” di Overwatch 2, il cui lancio a questo punto è previsto per il prossimo anno e non più per il 2023, come invece suggerivano alcune voci nel corso di Agosto.

Il post ufficiale sulla questione

A che punto siamo con la stagione 2021 della OWL? 

Durante lo scorso weekend si sono consumate le primissime fasi dei playoff, con il play-in stage. Le sfide, disputate tra il 4 ed il 5 di Settembre, ha visto i Paris Eternal vincere 3-0 sui Washington Justice, ed i Toronto Defiant sconfiggere i Boston Uprising (sempre per 3-0).

Dopo di loro è toccato si Philadelphia Fusion che hanno prima spedito nel loser bracket gli Hangzhou Spark, e poi anche i Seoul Dinasty, mentre nelle ultime due sfide si segnalano la vittoria degli Shock ai danni dei Defiant, e quella dei Justice ai danni degli Houston Outlaws.

Queste quindi le partite del Winner Bracket che andranno in scena a partire dal prossimo 16 Settembre:

  • Shanghai Dragons vs San Francisco Shock
  • Los Angeles Gladiators vs Philadelphia Fusion
  • Dallas Fuel vs Washington Justice
  • Chengdu Hunters vs Atlanta Reign

Cosa ne pensate di queste nuove informazioni community?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701