La nuova skin Casual Hanzo subirà un update a causa delle lamentele dei fan

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il team di Overwatch ha risposto tempestivamente alle lamentele dei fan riguardanti la nuova skin di Hanzo uscita durante l’evento Winter Wonderland. Le lamentele riguardavano il fatto che la skin effettivamente risultasse diversa dalla versione vista nel comic “Reflections”.

Blizzard ha subito preso nota, e ha accontentato i fan: presto avremo un update che cambierà l’aspetto della skin, rendendola conforme alle aspettative dei fan, come ha scritto il Community Manager Josh Engen sul forum.

Casual Hanzo Update

“L’opinione generale sembra essere che amiate l’illustrazione sulla quale si basa questa skin, ma non siete super contenti di come è stata trasposta in gioco. Noi siamo effettivamente d’accordo con questo sentimento, e i nostri artisti hanno già iniziato a provare alcuni cambiamenti che vorrebbero applicare a questa skin in una patch futura.”

 

I principali cambiamenti nella skin riguardano il volto di Hanzo, con la sua barba brizzolata colorata del classico nero e i sui capelli resi più corti ai lati della testa. Anche il piercing sul naso sembra più piccolo.

Engen ha anche aggiunto che il team non sa ancora di preciso quando questi cambiamenti saranno live (non prima di gennaio, comunque), e che ovviamente i cambiamenti saranno retroattivi, il che significa che anche chi ha già ottenuto la skin vedrà i cambiamenti applicati non appena uscirà la patch.

Fonte: Dot esports

Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701