La lore di Brigitte verrà approfondita in un prossimo Q&A

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La lore dei personaggi di Overwatch è sempre stata molto affascinante e ben costruita, ma come tutte le storie raccontateci da una terza persona ha dei limiti: ovvero noi conosciamo di quel personaggio solo ciò che l’autore sceglie di presentarci. Il resto della storia è frutto di supposizioni o viene lasciato completamente alla fantasia dell’utente, dando origine a fanart, fanfiction e chi più ne ha più ne metta.

Lo staff di Overwatch ha deciso di prendere un’altra strada per quanto riguarda la lore di Brigitte, il nuovo support che ha da subito affascinato una grande fetta della fanbase di Overwatch.

Infatti, il Lead Writer di Overwatch Michael Chu risponderà presto alle domande dei fan riguardanti la storia della nuova eroina in un Q&A, così come riporta il profilo Twitter ufficiale di Overwatch. I fan potranno quindi porre domande a riguardo utilizzando l’hashtag #BrigitteLore.

Cosa ne pensate di questa iniziativa? Da un lato darà la possibilità ai fan soddisfare appieno la propria curiosità riguardo l’eroina, ma limiterà di molto il percorso di speculazione e di immaginazione che deriverebbe da un racconto meno “interattivo”. Voi da che parte state?


La lore di Brigitte verrà approfondita in un prossimo Q&A
Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701