L.A. ha la sua prima squadra: vi presentiamo i Los Angeles Valiant
Pochi minuti fa è stata presentata ufficialmente una nuova squadra che parteciperà alla prossima ed attesissima Overwatch League…direttamente dalla California, vi presentiamo i Los Angeles Valiant!
Il logo deciso per questa nuova franchigia è un elmo, chiaro collegamento con il logo storico della squadra che c’è dietro i Los Angeles Valiant…gli Immortals!
Come scrive Blizz sul comunicato stampa ufficiale infatti: “L’elmetto con le ali dorate rappresenta sia l’aggressività sia la protezione, valori che richiamano il gioco di squadra di Overwatch e l’organizzazione a capo dei Valiant, Immortals, che inizia una nuova avventura in questa lega. Congratulazioni ai Los Angeles Valiant“!
Cosa ne pensate community di questa nuova squadra? Restano ancora molti dubbi intorno ai Valiant come, solo per fare un esempio, il roster che difenderà i nuovi colori sociali della squadra di Los Angeles.
Speriamo di avere presto nuove e più succose informazioni!

Los Angeles, California, è la città dove persone di tutto il mondo vengono per realizzare i propri sogni, dove combattono per diventare i migliori. In questo spirito, vi presentiamo i Los Angeles Valiant, una delle due squadre di Los Angeles dell’Overwatch League™ che parteciperà alla stagione inaugurale. L’elmetto con le ali dorate rappresenta sia l’aggressività sia la protezione, valori che richiamano il gioco di squadra di Overwatch e l’organizzazione a capo dei Valiant, Immortals, che inizia una nuova avventura in questa lega. Congratulazioni ai Los Angeles Valiant!


Ulteriori informazioni sono disponibili nel comunicato stampa ufficiale della squadra. Seguite @LAValiant su Twitter. Restate aggiornati sull’Overwatch League attraverso il sito overwatchleague.com e sulle pagine ufficiali di Twitter, Facebook, YouTube e Instagram.