KariV impressionante con Widowmaker: 8 kills in meno di 10 secondi

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi giorni fa è stato diffuso in rete un video che mostra un estratto di una trasmissione Twitch di Young-seo “KariV” Park, giocatore della Overwatch League in forze ai Los Angeles Valiant, in cui questo fantastico PRO firma una giocata incredibile ed emozionante.
KariV è uno specialista nell’utilizzo degli eroi Support ma più volte durante la prima edizione della Overwatch League ha deliziato il pubblico con un uso superlativo del cecchino Widowmaker ma quanto mostrato in questo ultimo video non ha davvero precedenti: KariV ha infatti ucciso, con grandissima precisione, 8 differenti bersagli (tutti distanti tra loro ed in movimento) in meno di 10 secondi.

Vedendolo cosi a suo agio nei domini della teoria “One Shot One Kill” non possiamo far altro che sperare di vederlo nuovamente in azione nelle vesti di Widowmaker con i Valiant…voi cosa ne pensate community?


KariV impressionante con Widowmaker: 8 kills in meno di 10 secondi
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701