Kaplan: sempre a lavoro per combattere i Toxic Players

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sul forum ufficiale di Overwatch, Jeff Kaplan è recentemente intervenuto in una discussione circa la possibilità di ottimizzare il sistema che combatte su Overwatch i giocatori “tossici” per l’esperienza di gioco di tutti.
Nello specifico, Kaplan ha risposto a diversi membri della community che facevano notare come il sistema sia ancora forse troppo poco incisivo…

jeff-kaplan

Jeff si è detto molto contento del fatto che ci fosse questo interesse nella discussione e che il team è regolarmente a lavoro per migliorare il sistema di Reporting sul gioco:

It’s good to hear discussion around this topic and we’re just as concerned about it as you guys are.

Our first step is reviewing our current reporting system. This is well underway and we have some changes to the design that we think will help. Once we can update the reporting design, we are also going to internally review all of our policies, including punishments.

I wish this was moving faster but at least it is making active progress.

Aspettando altre novità, ci auguriamo che il team trovi presto una soluzione ancora più efficace e determinante per combattere e vincere, magari definitivamente, il fastidioso problema dei Toxic Players.


Kaplan: sempre a lavoro per combattere i Toxic Players
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701