Kaplan ha (forse) svelato un teaser sul prossimo eroe di Overwatch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante una recente diretta streaming dedicata al Natale il Game Director di Overwatch Jeff Kaplan ha rilasciato alcune interessanti indiscrezioni su quello che potrebbe essere il prossimo eroe di Overwatch.

Tra una costruzione LEGO ed un biscotto natalizio, Jeff ha infatti rivelato un presunto teaser sulla Junker Queen, celebre personaggio presente nel lore di Overwatch ormai da diversi anni e, forse, eroe in arrivo nel gioco.

Kaplan ha prima citato la Queen chiedendosi se questa sarebbe potuta mai essere uno degli eroi giocabili di Overwatch ed ha poi spostato la discussione attorno a quello che dovrebbe essere il suo ruolo in un ipotetico ingresso nel competitivo.

Parlando della Queen Jeff ha ipotizzato che questa non potesse essere un support, aprendo cosi la strada alle speculazioni per le quali, in caso di arrivo in game, la Queen sarebbe o un personaggio tank o un personaggio DPS.

Il video

Pur restando delle semplici speculazioni, il fatto che queste frasi siano state pronunciate da un fintamente “disinteressato” Kaplan in diretta mondiale non può che farci pensare che qualcosa bolle in pentola…si tratterà proprio della Queen?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701