kanezaka ptr mappa deathmatch

Kanezaka, la nuova mappa giapponese Deathmatch nel PTR

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Preparate le valigie, perché il PTR (Public Test Region) di Overwatch ci ha dato il biglietto per una nuova destinazione: Kanezaka, la nuova mappa deathmatch!

Mentre i server live di Overwatch riempiono di campi di battaglia nella nuova modalità Arcade Eliminazione ghiacciata, il team di sviluppo di regala la sorpresa che ci aveva preannunciato, espandendo ulteriormente la geografia della mappa Hanamura. Ecco la descrizione ufficiale:

  • Kanezaka, situata accanto a Hanamura, ecco la nostra nuova mappa Tutti contro tutti!
  • Combatti all’ultimo sangue su un campo di battaglia mozzafiato ricco di corridoi, pietre antiche, torri d’acciaio e bar pieni di gattini. Infrangi i sogni dei tuoi nemici nel negozio di vasellame, dispensa sonore mazzate nel locale notturno Tora no Sumika o annienta i tuoi avversari sulla torre al centro della città.

Vicini ad Overwatch 2?

L’arrivo della mappa deathmatch Kanezaka sul PTR è un caso interessante per i videogiocatori di Overwatch. Gli sviluppatori hanno infatti stoppato ogni tipo di rilascio di mappe o eroi nuovi finché non sarebbe uscito il sequel del gioco, Overwatch 2. L’ultima mappa risale all’Avana, rilasciata nell’aprile 2019 in occasione degli Archivi Tempesta Imminente. E tra l’altro le mappe Conquista Parigi e Colonia Lunare Horizon sono state ritirate dalle partite competitive in attesa di un rework strutturale! Questo è forse un contentino ai ritardi causati dall’emergenza sanitaria? O vuole nascondere qualche annuncio imminente, magari proprio al Blizzconline? In ogni caso, non mancheremo di tenere gli occhi aperti mentre siamo impegnati nel nuovo campo di battaglia.

kanezaka ptr mappa deathmatch
Avete notato il castello degli Shimada in cima?

La mappa deathmatch Kanezaka è disponibile sui server PTR solo per gli utenti PC. Debutterà nei server live a gennaio 2021, dopo la fine dell’evento Magico Inverno 2020.

Vito "Mefionir" Palazzolo

Nel mondo reale è un essere umano chiamato Vito Palazzolo che studia e procede nella sua vita ordinaria di Graphic Designer. Ma nel mondo digitale egli è Mefionir, un Omnic curioso delle vicende della terra tra 60 anni desideroso di raccontare le storie di Overwatch.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701