Jeff Kaplan: nessun annuncio all’E3 per Overwatch

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In un recente post sul forum ufficiale, Jeff Kaplan ha purtroppo confermato che non è al momento previsto alcun update per il gioco in vista dell’E3 (Electronics and Entertainment Expo) la cui edizione per il 2017 è prevista per il 13, 14 e 15 Giugno.
Pochi giorni fa Terry Crews (che dovrebbe sempre essere l’interprete dell’ormai arcinoto Doomfist) aveva detto che durante l’E3 ci sarebbe stata una grandissima sorpresa e questa notizia, pur non avendo alcuna reale prova, aveva suscitato tantissimo entusiasmo in tutto il mondo. Forse proprio per questo Jeff Kaplan ha deciso di intervenire direttamente sul forum spiegando che Blizzard non aveva alcun annuncio in programma durante l’importante Expo.

Questo 2017, pur essendo ancora al quarto mese dal suo inizio, ha visto una grande quantità di novità su Overwatch a dimostrazione di quanto lavoro stia facendo il team di sviluppo e di quanto, di questo passo, il gioco potrà continuare a crescere in modo sempre più importante…ciononostante la community, sempre assolutamente vogliosa di nuove ed importanti aggiunte, aveva chiesto ragguagli circa la possibilità dell’annuncio del prossimo eroe proprio durante la più importante fiera mondiale del videogioco.

La risposta del supremo Jeff Kaplan non lascia però dubbi…dovremo aspettare qualche altra settimana/mese per conoscere i piani futuri di Blizzard per il suo amatissimo FpS.

Posted by Jaff Kaplan:

While we totally appreciate the enthusiasm, the Overwatch team won’t be attending E3 or announcing anything at the show this year.


Jeff Kaplan: nessun annuncio all’E3 per Overwatch
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701