kaplan

Jeff Kaplan: “Lucio modificava lo scorrere del tempo”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

 

Dopo il commento di Jeff Kaplan sulla possibilità di implementare la variabile della gravità tra le modifiche apportabili alle partite personalizzate (e magari non solo!), riportiamo anche quello che il Game Director di Overwatch ha dichiarato riguardo l’opportunità di inserire tra le opzioni anche quella di velocizzare o rallentare lo scorrere del tempo.

“E se ci fosse un’opzione per modificare lo scorrimento del tempo del gioco in modo da avere partite al rallenty o a super velocità?” ha domandato un utente in un post sul forum ufficiale, “ho avuto l’idea dall’effetto di rallentamento alla fine dei round, e ho pensato che sarebbe parecchio divertente se si potesse avere come opzione nelle partite personalizzate. Renderebbe gli eroi hitscan molto forti (specialmente Widow), ma visto che è una partita personalizzata, il creatore potrebbe decidere come bilanciarla”.

“Il motore di gioco può scalare lo scorrere del tempo. Usiamo spesso questa funzione tra di noi. Vedremo se sia possibile o meno renderla un’opzione per le partite personalizzate” ha risposto Kaplan, aggiungendo un “fatto divertente: la prima ulti di Lucio modificava lo scorrere del tempo per chiunque all’interno della partita — tranne che per Lucio”.

Al momento già esiste la possibilità di modificare la velocità di movimento degli eroi, ma agire sullo scorrere del tempo avrebbe sicuramente applicazioni diverse e più profonde.

Chissà che questo indizio non ci dica qualcosa anche sulle abilità di uno dei prossimi eroi di Overwatch?

E voi della community cosa ne pensate? Vi piacerebbe un eroe che possa rallentare il tempo, magari con la ultimate? Come lo vedreste dal punto di vista estetico?

Fateci sapere e alla prossima!


Jeff Kaplan: “Lucio modificava lo scorrere del tempo”
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701