Jack in the Box sarà il nuovo sponsor dei Dallas Fuel!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La famosa catena di fast food Jack in the Box sarà lo sponsor ufficiale di Team Envy e della sua squadra iscritta all’Overwatch League, i Dallas Fuel.
I giocatori vestiranno divise recanti il marchio Jack in the Box, unico sponsor il cui logo sarà mostrato sulle suddette divise. Anche il team di Call of Duty della società porterà il marchio del brand sulle proprie divise.
L’annuncio ha dato modo ai fan di dare un’occhiata alle divise nuove fiammanti, con il logo del team centrale sul petto preceduto dal logo della catena di fast food, e il numero sulla schiena.

Le divise

“Entrare nel mondo degli esport è un passo naturale poiché la piattaforma è in linea con lo spirito di sfida del marchio – uno spirito che scansa le conformità e celebra il non convenzionale in ogni occasione,” ha detto Adrienne Ingoldt, direttore delle comunicazioni marketing di Jack in the Box. “Siamo impegnati nel sostenere un programma di sponsorship che guarda oltre le correnti strategie pubblicitarie per creare un’esperienza costruita attorno ai fan.”

Probabilmente vedremo anche il merchandise per i fan portare il marchio Jack in the Box. Dall’immagine promozionale possiamo supporre che saranno disponibili t-shirts, pantaloni di tuta e cappellini.

Ricordiamo che l’Overwatch League avrà inizio il 6 dicembre con dei match d’esibizione, mentre la season regolare avrà inizio il 10 di gennaio. I Dallas Fuel affronteranno i Seoul Dynasty nel loro primo incontro proprio il 10 gennaio.

Fonte: Dot esports

Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701