Italia Incontenibile. 3 a 0 sulla Norvegia

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nemmeno i Paesi del nord Europa, da sempre tra i più forti, riescono a frenare il cammino della nazionale azzurra in questa Eurocup. Come lo scorso game contro il Portogallo finisce tutto in poco più di 40 minuti.

I norvegesi provano a counterare la formazione italiana schierando mappa dopo mappa una Pharah, con sia Track che Onigod fanno molto male colpendo dall’alto, ma risulta impotente di fronte al gioco di squadra del team azzurro.

Un 3 a 0 secco (Oasis, Havana, Horizon) che vede l’Italia approdare in semifinale contro la vincente tra Arabia Saudita e Danimarca, quest’ultima probabilmente la favorita per la vittoria finale del torneo.

Incrociamo le dita e supportiamo il nostro team che sta facendo molto bene e sta dimostrando di essere sempre un passo avanti agli altri.

Frayu e le sue Ultimates provvidenziali, caricate rapidissimamente
Tommaso "Tom Garland" Franchin

Classe 1989 sono un viaggiatore, videomaker, videogiocatore e scrittore per passione. Laureato in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo all'Università di Padova tento di inseguire il mio sogno di lavorare per l'arte, visiva o poetica che sia.