#IoRestoACasa…#IoGiocoAdOverwatch: al via una nuova iniziativa per la community!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il mondo ha bisogno di eroi..oggi più che mai!
In questi giorni è stato chiesto a tutto il popolo italiano una cosa importante: restare a casa. Questo per evitare possibili contagi e scongiurare l’avanzata del COVID-19 (più comunemente coronavirus) nel nostro paese.

Molti di noi si trovano a casa e non sanno come impegnare il proprio tempo. Per questo motivo abbiamo pensato ad una iniziativa in grado di coinvolgere una delle community videoludiche più grandi e appassionate del nostro paese.  Amate Overwatch? Restate a casa e giochiamo tutti insieme!

L’appello è rivolto a tutti gli amanti del famosissimo gioco Blizzard. Come funziona?

  • Sei uno streamer e giochi a Overwatch: Scrivici e indica i giorni e gli orari in cui sarai attivo in gioco. Fai gruppo e gioca insieme ad altre persone, organizza partite personalizzate o, più semplicemente, invita i tuoi spettatori a giocare con te in partite rapide, arcade e competitive!
  • Sei un comune giocatore? Indica il tuo Battletag e, se puoi, i tuoi orari di gioco, così da permettere ad altri giocatori di unirsi a te e divertirsi in gruppo.

Non importa ne il rank ne il ruolo, ciò che conta davvero è il ritrovarsi per uno scopo comune: fare prevenzione e divertirsi allo stesso tempo!

Questa iniziativa ha lo scopo principale di sensibilizzare tutti i giocatori a rispettare le norme di prevenzione, garantendo una forma di intrattenimento che unisca tutta la community e regali minuti, ore e giornate di felicità e spensieratezza! Ce lo meritiamo.

Per ogni informazione, o per mettervi semplicemente in contatto con me o con uno degli amministratori del gruppo vi invito a consultare il seguente topic: clicca qui.

#iorestoacasa
#iogiocoaoverwatch

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701