Indizi sul ventisettesimo eroe di Overwatch potrebbero essere già stati rilasciati

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ora che Moira è disponibile, già partono le speculazioni su chi potrebbe essere il prossimo eroe rilasciato dal mamma Blizzard. Jeff Kaplan ha rilasciato un’intervista a PCGamesN al Fun and Serious Game Festival in Spagna. Il Game Director non ha dichiarato nulla riguardo ventisettesimo eroe, alla cui uscita di certo mancano mesi, ma ha asserito che qualche indizio potrebbe già essere stato rilasciato.

Probabilmente quindi il ventisettesimo eroe è già comparso in un fumetto o in un corto animato. Potrebbe essere la fantomatica Junker Queen? O magari Brigitte Lindholm? O l’omnic di Talon Maximilien? E’ ora di spulciare ogni tavola e ogni frame dei lavori rilasciati da Blizzard per scoprirne di più.

Kaplan ha ache parlato della release di Moira, che era stata già mostrata nel fumetto di Doomfist.

“Stavamo provando di alludere sottilmente a lei. Era nel fumetto di Doomfist, e avendo visto come i fan avevano spolpato qualunque indizio durante i giorni dell’ARG di Sombra, pensavamo che avrebbero recepito molto di più”.

Ma i fan non si sono attaccati a Moira nel fumetto di Doomfist, cosicchè è stata una sorpresa quando è stata annunciata al Blizzcon di Novembre.

Fonte: Dot esports

Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701