baptiste

In arrivo un fix per l’exploit di Baptiste su Watchpoint: Gibraltar

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Jeff Kaplan ha da poco annunciato l’attesissima risoluzione di un fastidioso problema che stava colpendo ormai da tantissimo tempo l’eroe Baptiste.

Come molti di voi sapranno, a causa di un bug ancora non specificato, nella mappa Watchpoint: Gibraltar si può abusare di un exploit che garantisce un pressoché infinito utilizzo del CAMPO D’IMMORTALITÀ, abilità di Baptiste grazie alla quale, attraverso un dispositivo, si riesce a creare un campo energetico che impedisce ai nostri alleati di morire (il generatore si può distruggere).

L’exploit, noto alla community da diverso tempo (basti pensare a quando lo abbiamo visto in diretta ai mondiali del 2019, nelle partite su Gibraltar della nazionale sud coreana), sembra che sia stato scoperto da Blizzard solamente lo scorso Lunedì, con i devs che si sono quindi messi immediatamente a lavoro per fixare il bug, una volta per tutte.

A fornire questa informazione è stato Jeff Kaplan in persona, che non ha però fornito alcun dettaglio riguardo il “quando” questo update sarà disponibile.

La notizia positiva è comunque che i devs ne sono al corrente, e che quindi un intervento arriverà entro i prossimi giorni/settimane.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701