In arrivo il Monopoli di Overwatch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La celebre casa produttrice di giocattoli Hasbro, attraverso il suo account ufficiale Twitter, ha fatto sapere che è in arrivo il nuovo “Monopoli” a tema Overwatch!

Il celebre e decennale gioco di società sarà quindi presto presentato in versione “fps Blizzard” in un gioco a cui si dovrà giocare in due squadre da 3 giocatori ognuna ed in cui vincerà il team che otterrà più punti.
Saranno presenti 6 carte “group leader”, 16 carte “obiettivo”, 9 carte “loot box”, svariate altre abilità ed anche sei modellini ritraenti gli eroi del gioco Tracer, Mercy, Lúcio, Reaper, D.Va ed infine Winston.

Al momento questo gioco è disponibile per il pre-ordine a poco meno di 50 Dollari e l’uscita ufficiale dovrebbe avvenire tra fine Maggio ed inizio Giugno.


In arrivo il Monopoli di Overwatch!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701