In arrivo i LEGO a tema Overwatch!
Nota bene: l’immagine di copertina rappresenta solo la creazione di un fan. La fonte da cui è stata presa è Blizzardwatch.com.
LEGO, Nerf e Uniqlo hanno ottenuto la licenza per produrre e vendere materiale a tema Overwatch, pare che non vedremo solo una linea di fucili della Nerf (clicca qui per ulteriori dettagli sui fucili NERF) ma avremo anche degli straordinari nuovi giocattoli della LEGO e una linea di abbigliamento interamente basati sul mondo e sui protagonisti del celebre fps Blizzard.
Questa nuova partnership è stata resa nota da Activision Blizzard durante la giornata di ieri ed è stato anche specificato che questa non riguarderà solamente Overwatch ma anche un altro importante titolo del gruppo…Call of Duty!
Con la gigantesca Hasbro, a cui è stata già garantita la licenza per produrre giocattoli ed una linea di prodotti Nerf, Activision Blizzard ha iniziato un cammino che ha portato oggi l’azienda a trovare una partnership anche con LEGO, colosso danese produttrice di giocattoli celebre per le costruzioni con i mattoncini assemblabili che hanno conquistato i cuori di milioni di persone appartenenti alle varie generazioni degli ultimi 40 o 50 anni.
Nello specifico, proprio in merito alla collaborazione con Lego è stato detto da Activision Blizzard che saranno prodotte varie serie di costruzioni cosi da essere accessibili a varie fasce di prezzo; ancora molti dubbi invece sul “quando” e sul “cosa” effettivamente poi sarà riprodotto in queste costruzioni.
Cosa ne pensate community?