In arrivo dei cereali Kellogg a tema “Lucio” di Overwatch?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Stando a quanto riportato durante la giornata di ieri sul sito The junk food aisle sarebbero ormai in arrivo i nuovi cereali Kellogg Lucio-Ohs’s in cui, ovviamente, il protagonista è il celebre eroe Support di Overwatch Lucio.
Questo nuovo prodotto, al momento non confermato ne da Blizzard ne da Kellogg, dovrebbe giungere sul mercato il prossimo 3 Dicembre e sarà anche caratterizzato dal fatto che comprando una delle confezioni si avrà diritto ad una Loot Boost da riscattare direttamente sul gioco.

Non è stato possibile reperire altre informazioni in merito a questo prodotto anche se, pur non essendoci informazioni ufficiali in merito, è bene ricordare che quella con Kellogg sarebbe solo l’ultima delle collaborazioni che Blizzard ha avviato con aziende del campo alimentare.
Molti di voi si ricorderanno infatti di quando il titolo Hearthstone divenne protagonista nei supermercati taiwanesi con vari tipi di Tè (qui ulteriori informazioni), andando quindi a confermare il fatto che per Blizzard questo tipo di strade siano assolutamente percorribili.
Cosa ne pensate community?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Coming Soon! Overwatch Lucio-oh’s Cereal! 😋 TheJunkFoodAisle.com #thejunkfoodaisle #cereal #breakfast #overwatch #lucioohs #lucio #vanilla

Un post condiviso da TheJunkFoodAisle.com (@thejunkfoodaisle) in data:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701