soldato 76

Importanti buff in arrivo per il Soldato 76

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con una nuova, breve ma fondamentale patch pubblicata nella modalità sperimentale di Overwatch abbiamo visto in azione alcuni fondamentali buff per il Soldato 76.

I devs hanno infatti deciso di rimuovere lo spread ai colpi dell’Heavy Pulse Rifle del celebre personaggio d’attacco di OW, di aumentare i colpi da 25 a 30 e di compensare in parte questi potenziamenti all’arma con l’introduzione di un rinculo che agisca in modo costante mentre spariamo.

Ecco quanto comunicato dagli sviluppatori:

Buff per Soldato 76

SOLDIER: 76

We’re testing some changes with Soldier: 76’s Heavy Pulse Rifle that make the weapon more controlled by recoil, rather than bullet spread. Overall, this will make him better when firing in full auto, rather than controlled bursts. While recoil exists with other heroes’ weapons, these changes are intended to be impactful to gameplay, rather than establishing the “feel” of the weapon.

Heavy Pulse Rifle
  • Bullet spread removed
  • Constant recoil added
  • Ammo increased from 25 to 30

 

Cosa ne pensate community?
Con un aggiornamento che pubblicheremo più avanti durante la giornata, andremo ad analizzare nel dettaglio queste modifiche cercando di capire che genere di impatto potrebbero avere sul meta competitivo di Overwatch e sugli equilibri delle classificate.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701