Imparare il meglio dai pro: OWL League Edition!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo ed interessantissimo video, il caro H82 (altrimenti noto come Herc) ha voluto spiegare il suo punto di vista alla community riguardo la possibilità di imparare nel modo migliore possibile dalle azioni dei più noti professionisti della scena competitiva di Overwatch.
In questa edizione, ovviamente, luce viene fatta sulle partite della Overwatch League protagoniste negli ultimi giorni (qui, per chi interessato, il recap della terza giornata).
Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

In questa rubrica analizzo delle azioni molto significative e spiego come applicarle nelle partite di tutti i giorni. Il video ritengo sia interessante perché andiamo a parlare di moltissime cose estremamente importanti e può essere ottimale da vedere per una grande moltitudine di giocatori: dal semipro al bronzo. 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701