Immortals vittoriosi alle Carbon Series di Overwatch

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo un mese di avvincenti sfide le Carbon Series di Overwatch sono giunte a conclusione.

Sia gli Immortals che gli LG Evil hanno dimostrato di meritare la finale per tutto l’arco del torneo, sollevando ogni dubbio residuo nelle semifinali in cui i rispettivi avversari, rispettivamente compLexity e Renegades, sono stati superati con dei secchi 3-0.

Una curiosità: il match ha subito ritardi per un tornado che ha colpito l’Ohio costringendo Jake, il capitano degli LG Evil, a rifugiarsi in cantina.

La serie arriva a Dorado sul 3-1 per gli Immortals che dimostrano grande solidità.

Gli LG Evil riescono a conquistare solo il primo punto e non molto altro nella fase d’attacco e devono quindi dare tutto in difesa.

Gli Immortals hanno due minuti in più per riuscire nell’impresa prima che si arrivi alla quinta mappa e teoricamente gli basta vincere un team fight: senza fretta aspettano il momento più opportuno per sferrare l’attacco decisivo.

E il momento arriva quando Aythen con Ana riesce a eliminare la Pharah di Jake quasi pronta a far piovere giustizia, da qui Bomba Gravitonica e LG Evil che non riescono più a contestare il payload.

La partita finisce con gli Immortals che avrebbero ancora un altro minuto di tentativi e che vincono le Carbon Series di Overwatch.

Per la rivincita dovremo aspettare l’Overwatch Pit Tournament, tra un mese, dove Immortals e LG Evil dovranno scontrarsi nuovamente nel Gruppo A.


Immortals vittoriosi alle Carbon Series di Overwatch
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701