Il Team Powned è alla ricerca di un coach!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso questa news vogliamo segnalare a tutta la community che la nostra struttura eSports è alla ricerca di uno/due coach per i nostri team di Overwatch.
Se avete voglia di intraprendere una nuova avventura direttamente dalla “stanza dei bottoni” di una delle più grandi multigaming italiane è il momento di farsi avanti.
Le proprie potenzialità e la voglia di immergersi totalmente in questo genere di sfida sono le basi essenziali da cui partire per presentare la propria candidatura: anche se non avete esperienza non ponetevi alcun tipo di problema e scriveteci!

Per presentare la propria candidatura siete pregati di mandarci una mail di presentazione ad uno dei seguenti indirizzi:

 


Il Team Powned è alla ricerca di un coach!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701