Il team Overwatch League di Guangzhou lancia dettagli sul nome e sulla rosa

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tra gli otto team in arrivo nella Season 2 questo é il primo a fornire delle informazioni a riguardo

Il team di Guangzhou é il primo dei nuovi otto arrivati in Overwatch League a rivelare qualche sporadica informazione sul suo nome e sulla sua formazione iniziale. Sebbene ci siano stati molti leak durante l’ultimo mese (come l’acquisto di Dafran da parte del team di Atlanta o l’assorbimento dei giocatori dei Runaway da parte della org di Vancouver) soni ancora poche le notizie ufficiali arrivate finora sui team di espansione.

Guangzhou sembra la prima a voler rompere il silenzio. La org cinese, di proprietà di Nenking Group, che possiede tra le altre cose anche la squadra di basket dei Guangzhou Long Lions, é intenzionata a vuotare il sacco.

Il roster di partenza dell’org sarà composto sia da player cinesi che stranieri, ma anche lo staff arriverà da tutto il globo. Il team é già in fase di testing facendo scrim contro delle nazionali che stanno giocando nella World Cup, e sembra che addirittura alcuni games siano stati conquistati dal novello team cinese.

Per quanto riguarda il nome, il team non ha ancora confermato nulla, ma solo che la squadra non avrà il nome di un animale, come spesso avviene in Cina. Questo lascia solamente qualche milione di possibilità, dunque, ma dobbiamo avere pazienza ed aspettare nuovi dettagli non appena verranno rilasciati.

Anche i canadesi di Toronto stanno per rivelare qualcosa, comunque. Il 25 ottobre alle 17.00 CT si terrà nella città canadese un evento che svelerà nuovi dettagli sul neonato brand della Overwatch League.


Il team Overwatch League di Guangzhou lancia dettagli sul nome e sulla rosa
Gabriele "theGabro" Colombi

Nerd. Amante di giochi e videogiochi, Gabriele spende la sua infanzia tra un monitor e una console, e all'università scopre il fantastico mondo degli eSport. @theGabro_ su Twitter.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701